Il Ristorante

La quercia di rosa

Buona tutte le stagioni, bella dentro e fuori

A due passi dalla città, nell’ottocentesco casino di caccia di un nobile austriaco ristrutturato con raffinato gusto classico, il ristorante La Quercia di Rosa propone i migliori piatti della cucina tradizionale modenese come: pasta all'uovo fresca fatta a mano, salumi artigianali, Aceto Balsamico di Modena dell'acetaia di famiglia, prelibatezze stagionali a base di funghi, Tartufo bianco e nero, zucca e, per finire, un ricchissimo carrello di dolci tutti rigorosamente di produzione propria.
A questo si aggiunge una prestigiosa cantina sempre ricca di etichette per soddisfare anche i palati più esigenti.
Il tutto curato con passione ed esperienza dalla famiglia Fini fin dal 1988.

Il ristorante è immerso in vasto parco con la quercia secolare (da cui prende il nome insieme al doveroso omaggio alla nonna “Rosa”).
La grande varietà di ambienti utilizzabili (intimi e riservati oppure ampi ed eleganti), la professionalità nell'organizzazione di cerimonie ed eventi, la possibilità di sfruttare il parco nella bella stagione, l'ampio parcheggio privato, la sala fumatori interna in cui possono pranzare fino a 28 persone, sono solo alcune delle buone ragioni per provarlo.

Facilmente raggiungibile dal centro città e dal casello autostradale di Modena Sud.

Sempre presente agli eventi enogastronomici di Modena, La Quercia di Rosa continua ad essere, di anno in anno, riconfermato dalle migliori guide europee.

La quercia di rosa - cucina modenese
Località Fossalta - Tel. 059.280.730
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Strada Scartazza 22 (ang. Via Emilia Est 1641)

Chiuso martedì e domenica sera
Sala cerimonie e conferenze
Sala interna per fumatori