Dove Siamo

Situato appena fuori Modena città, vicino all’uscita dell’autostrada CASELLO MODENA SUD, in elegante villa di fine ottocento immersa in parco secolare la quercia di rosa è pronta ad accogliervi.
Facilmente raggiungibile sia dal centro di Modena attraverso Via Emilia Est, sia da Via Vignolese come dall’autostrada, è dotata di ampio parcheggio privato.
Una volta arrivati potrete gustare, accanto ai piatti della cucina tradizionale modenese e al nostro Aceto Balsamico Originale dell’acetaia di famiglia, tante specialità in grado di esaltare le primizie di ogni stagione: funghi freschi (Spugnole, Porcini, Ovuli …), Tartufo Bianco Pregiato e nero di Norcia, etc etc…
A rendere ancora più piacevole il vostro pasto, contribuiranno il servizio attento e discreto e un’attenzione costante nella selezione degli ingredienti. Inoltre troverete una vasta carta di vini regionali, nazionali e qualche escursione in Francia.
Il ristorante dispone inoltre di interni finemente arredati, piccole sale riservate, una veranda all’aperto nel parco, sale per banchetti e conferenze, una elegante sala fumatori interna per fino a 30 persone.

Ristorante la Quercia di Rosa di Gianfranco Fini
Strada Scartazza 22, MODENA SUD
Tel. 059 280730 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.